News Provinciali

Kick Boxing: Antignano alla "Match in disco"

Martedì 10 Giugno 2014 10:57 stefano
Stampa PDF

Domenica 18 Maggio la  Fight Team School di Asti insieme ai ragazzi della Polisportiva Libertas di Antignano, ha preso parte al grande evento denominato "Match in disco".Si tratta di un combattimento basato su specialità quali  Kickboxing,Muay Thai,k1. Nonostante la competitività del torneo la compagine di ragazzi astigiani e antignanesi ha portando a casa ottimi risultati.

Nello specifico per quanto riguarda il gruppo Junior il giovanissimo Lorenzo di soli 6 anni, che prendeva parte  al suo primo match in assoluto, è uscito vincitore. Sempre nella stessa categoria anche Dejan di 7 e Martina di soli 8 anni, anche loro al primo combattimento, hanno riscosso rispettivamente una vittoria ed una sconfitta di misura ai punti.
Nel gruppo Students Leonardo P. ha avuto la meglio su un'avversario di 10 Kg più pesante, Andrea V. e Samuele C. hanno subito una sfortunata squalifica per eccesso di contatto,ma le qualità tecniche che hanno mostrato nel combattimento lasciano ben sperare per il loro futuro agonistico.

Questa bella domenica in compagnia ha reso felicissimi i ragazzi e mostrato ancora una volta come il punto di forza della Fight Team School sia  l'aggiornamento costante con i migliori maestri nazionali e internazionali di sport da combattimento e difesa personale .Proprio il prossimo  weekend, infatti , coach Baldi Fabiano sarà impegnato in uno stage tecnico intensivo di mma(arti marziali miste) con il fighter UFC Alessio Sakara e con il pluricampione di Muay Thai Sak Kaopenek, il weekend successivo in uno stage intensivo di close combat e krav maga(combattimento militare/difesa personale).

 

Pagina 8 di 36

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Assemblea elettiva 2024

CR Nuoto e Salvamento

Riforma dello Sport

CNSL Salvamento 2023

CNSL Taekwon-do 2023

Corsi di formazione 2021/22