Iscrizione

Sabato 29 Aprile 2023 12:20 stefano
Stampa PDF

Le iscrizioni alle gare dovranno essere effettuate compilando l’apposito modulo in formato Excel (*) (clicca qui per scaricarlo) e inviate all’email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il giorno mercoledì 10 maggio 2023, corredate della quota di iscrizione.

Quote di iscrizione: € 10,00 per atleta ed €. 15,00 a staffetta.

Le iscrizioni devo essere effettuate mediante versamento con bonifico bancario intestato a:

Centro Regionale Sportivo Libertas del Piemonte – Banca Unicredit IBAN: IT 23 D 02008 01029 000102128808 ,

indicando chiaramente nella causale il nome della Società ed il n. di iscrizioni Atleti e il n. di Staffette

La comunicazione degli assenti dovrà pervenire entro mezz’ora prima della fine del riscaldamento di ogni sessione di gara

Il programma delle gare sarà consegnato al Responsabile dell’associazione partecipante al suo arrivo presso la segreteria gare sito in piscina. La Società organizzatrice invierà via email la conferma dell’avvenuta e corretta ricezione delle iscrizioni pertanto è obbligatorio indicare sul modulo di iscrizione un indirizzo di posta elettronica.

Le iscrizioni saranno pubblicate on line sul sito web www.libertasnazionale.it oppure www.libertas.piemonte.it nell’area dedicata ai Campionati Nazionali Libertas.

N.B. Gli atleti Libertas non tesserati FIN dovranno presentare copia del certificato medico di idoneità agonistica. Le Società dovranno comunque presentare un elenco degli atleti in possesso del certificato di idoneità agonistica.

(*) Nota per la compilazione del Modulo di Iscrizione Il modulo di Iscrizione è rappresentato in un “File Excel” contenente tutti riferimenti utili per l’iscrizione degli atleti. Il File contiene n. 2 “fogli”, uno per le iscrizioni degli Atleti Uomini e l’altro per le iscrizioni delle Atlete Donne ed è unico per ogni Società partecipante. Il file andrà salvato con la Denominazione della Società Partecipante. In ogni foglio possono devono essere inserite sia le gare individuali che le staffette. Per gli atleti iscritti a 2 gare individuali il nominativo dell’atleta va ripetuto per ogni gara per cui iscritto, così come per l’eventuale partecipazione alla/e staffetta/e Nel caso della staffetta Mista Mixed la formazione dev’essere iscritta nel foglio “Iscrizioni UOMINI” Alcune intestazioni delle colonne contengono una nota esplicativa per una corretta compilazione Alcune colonne contengono campi con elenco a discesa precompilato

Assemblea elettiva 2024

CR Nuoto e Salvamento

Riforma dello Sport

CNSL Salvamento 2023

CNSL Taekwon-do 2023

Corsi di formazione 2021/22