Sabato a La Mandria il Campionato Libertas di marcia

Mercoledì 12 Settembre 2012 18:00 stefano
Stampa PDF

Grande appuntamento di marcia sabato 15 settembre alla Cascina Rubbianetta.
Nella splendida cornice del Parco de La Mandria, infatti, andrà in scena il campionato italiano per società sulla distanza di 20 km, che assegnerà anche i titoli nazionali Juniores e Promesse, ma soprattutto il titolo nazionale Libertas 2012.

Organizzato dall'Asd Casa del Cammino, società Libertas molto attiva nel settore atletica e fitwalking, in collaborazione del Centro Nazionale del Cavallo e del Centro Regionale Libertas Piemonte, questa manifestazione si inserisce a pieno titolo nel programma di "Un sentiero per la salute".

Tanti gli atleti di spicco che parteciperanno alla gara, su tutti il torinese Federico Tontodonati e il romano di origine congolese Jean-Jacques Nkoulokidi.  

L'attenzione Libertas, sarà però tutta concentrata sul beneventano Teodorico Caporaso, favorito della vigilia per il titolo Libertas, appunto.

Le gare avranno inizio alle ore 16 e si prevede una grande affluenza di pubblico per quella che sarà una giornata che incarna in pieno lo spirito Libertas: sport, salute e natura.

Assemblea elettiva 2024

CR Nuoto e Salvamento

Riforma dello Sport

CNSL Salvamento 2023

CNSL Taekwon-do 2023

Corsi di formazione 2021/22