Salvamento: risultati 3a giornata

Sabato 31 Marzo 2012 15:55 stefano
Stampa PDF

Si è disputata sabato 24 marzo presso la piscina Comunale di Luserna San Giovanni la terza giornata di Nuoto Salvamento Promozione-Propaganda Libertas ed ancora una volta il successo di partecipanti è stato notevole.

Ben 130 i ragazzi presenti in rappresentanza di 4 diverse società (Safa 2000, Torino Nuoto, Libertas Due Valli e Libertas Nuoto Rivoli) si sono dati battaglia in 27 gare diverse, dalle categorie Giovanissimi ai Seniores.

La vittoria parziale nella gara per società è andata ancora una volta alla Libertas Nuoto Rivoli, davanti al Torino Nuoto. I rivolesi aumentano così il proprio margine di vantaggio sui diretti rivali e, dopo tre giornate ed a una sola dal termine, ora vantano 34 lunghezze sul Torino Nuoto. Più lontana la Safa 2000, terza in classifica.

Ancora una volta la gara si è svolta senza intoppi, anche e soprattutto grazie ad un gruppo di collaboratori in veste di cronometristi e giudici di gara messi a disposizione da Libertas Due Valli e Torino Nuoto.

Alla fine, la bella giornata di sole ha permeso che le premiazioni si svolgessero all'esterno della piscina, sotto un sole quasi estivo.

Clicca qui per scaricare tutti i risultati.

 

Qui di seguto alcune foto della giornata:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Sabato 31 Marzo 2012 16:48

Assemblea elettiva 2024

CR Nuoto e Salvamento

Riforma dello Sport

CNSL Salvamento 2023

CNSL Taekwon-do 2023

Corsi di formazione 2021/22