Corsi di formazione per la ginnastica della terza età

Mercoledì 08 Febbraio 2012 13:22 stefano
Stampa PDF

CORSI NAZIONALI DI FORMAZIONE: Operatori di Ginnastiche posturali e antalgiche e Seminario per la Danza alla terza età


Il Centro Nazionale Libertas, dopo il riconoscimento del proprio sistema formativo, ottenuto dalla Scuola Centrale dello Sport del CONI, (S.Na.Q), intende continuare nel suo piano di formazione di elevata qualità.



A tal fine, con la collaborazione del Comitato Provinciale di Pavia e l'Associazione Sportiva Libertas ALIDANZA, propone a Pavia sabato 31 marzo e domenica 1 aprile 2012, due interessanti offerte formative:

 


- 1° Corso nazionale per Operatore nel campo delle ginnastiche posturali e antalgiche, con lo scopo di approfondire, in teoria e nella pratica, le tecniche più avanzate del trattamento preventivo ed antalgico per soggetti adulti e della terza età, anche mediante tecniche da utilizzare in piscina o in vasca di riabilitazione; scarica la locandina scarica il modello di iscrizione scarica il regolamento
- 1° Seminario Nazionale di Specializzazione per la Danza nella terza età, con lo scopo di approfondire, in teoria e nella pratica in sala, obiettivi e metodiche specifiche per la danza nella terza età. scarica la locandina scarica il modello di iscrizione scarica il regolamento

Il corso si svolgerà presso la sede dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Libertas "Professione Danza e Balletto", via Menocchio, 43 in Pavia centro. scarica la mappa

La partecipazione al corso, vista la specificità delle discipline, è limitata a n. 20 partecipanti, che dovranno possedere i requisiti essenziali indicati nell'allegato regolamento di partecipazione.

La specificità delle qualifiche rilasciate con questi due corsi, possono incrementare in meglio le competenze dei tecnici che già operano presso le vostre Associazioni, offrendo opportunità di promozione di nuovi servizi ai vostri associati.

Si prega prendere in visione il Regolamento dei due corsi e la modulistica di iscrizione, che scadrà improrogabilmente entro il 10 marzo 2012.

Il settore Formazione è a disposizione per ogni utile eventuale ulteriore informazione.

Dott. Fulvio MARTINETTI
Responsabile Nazionale per la Formazione

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Febbraio 2012 17:34

Assemblea elettiva 2024

CR Nuoto e Salvamento

Riforma dello Sport

CNSL Salvamento 2023

CNSL Taekwon-do 2023

Corsi di formazione 2021/22